Progetti

All Projects

Tributo a Sinatra

Frank Sinatra: una vera icona del novecento. Di origini italo-americane, iniziò la carriera come molti suoi colleghi tra le fila delle grandi big band degli anni ’30-’40 ma, a differenza di molti altri che dopo la guerra seguirono le moda del be bop o accettarono di buon grado la progressiva scomparsa delle grandi orchestre da ballo, Sinatra prosegui per la sua strada, quasi sempre supportato da grandi ensemble e dai migliori arrangiatori. Sinatra era un uomo dal carisma eccezionale e ogni cosa che faceva era spettacolo. Incise innumerevoli canzoni e tenne migliaia di concerti nei teatri di tutto il mondo superando indenne dal trascorrere delle mode musicali e attraversando i decenni più importanti e rivoluzionari per la musica e per la nostra società. Negli anni il suo stile rimase invariato mentre il suo repertorio e la sua voce unica continuano ad essere attuali e di ispirazione per star di oggi come Michael Bublè o Robin Williams.

La Madamzajj Swingin’ Band diretta dal M° Alberto Sozzi insieme alla splendida voce di Gianluca Daniello ha deciso di preparare uno spettacolo che renda il doveroso omaggio a “The Voice” ricercando con cura i migliori arrangiamenti (in molti casi proprio quelli originali) dei suoi grandi cavalli di battaglia da My Way a New York New York, da Cheek to Cheek a Strangers In The Night, da Night and Day a I’ve Got You Under My Skin e molti altri ancora. Un tributo che rende omaggio al nostro amato Frankie come sarebbe piaciuto a lui: con l’energia travolgente di una grande orchestra di 18 elementi. Lo spettacolo può essere proposto anche in acustico (amplificando solo voce e ritmica con nostro impianto) in location di piccole o medie dimensioni. Inoltre, se la location è attrezzata, possiamo arricchire lo spetacolo anche con la proiezine di immagini.

Una Big Band per Natale

“Una Big Band per Natale” è il nuovo spettacolo appositamente creato per il Natale, con cui la Madamzajj Swingin' Band si richiama alla tradizione delle grandi orchestre americane e delle grandi voci di Frank Sinatra, Michael Bublé, Ella Fitzgerald per scaldare gli animi nelle fredde giornate di dicembre e creare un'atmosfera magica e frizzante. Un concerto di Natale di grande impatto Una Big Band di 18 elementi, una grande voce maschile e un'entusiasmante selezione di brani natalizi riletti in chiave Swing!

Swing italiano

Omaggio a Paolo Belli, sergio Caputo, Fred Buscalione, Domenico Modugno, Bruno Martino, Renato Carosone

Swing Resistente

Un spettacolo per celebrare in modo originale l'importante ricorrenza della Festa della Liberazione del 25 Aprile.
Lo spettacolo è diviso idealmente in tre parti:
Prima parte: dedicata alle musiche delle grandi orchestre degli anni '40 che risuonavano anche in europa grazie a formazioni come quella di Glenn Miller che accompagnavano e sostenevano le truppe alleate.
La seconda parte celebra invece l'epopea della Resistenza con nostri arrangiamenti originali di canti partigiani .
E infine nella terza parte la festa vera e propria con l'orchestra si scatenerà in una serie di entusiasmanti brani strumentali e cantati.

We create places that
deserve to be called home

Contact us now

E-Mail: info@example.com
Telefon: +12 345 67 89
Adresse: New York , Grahamsville , 3505